Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE
Registro generale
367
Data registro generale
02/05/2024
Oggetto
ATTIVAZIONE DI PROCEDURA MEDIANTE R.D.O. DEL MEPA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2024 AL 30/06/2029. LA GARA VERRA SVOLTA CON PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (ART.50, COMMA 1 LETT.E) DEL D.LGS. N. 36/2023.
Data inizio pubblicazione
02/05/2024
Data fine pubblicazione
17/05/2024
Data esecutiva
02/05/2024
Dirigente
Ciulla Paola
Responsabile del procedimento
Ciulla Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto