Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
AREA - LLPP, MANUTENZIONE IMMOBILI, SERV. A RETE
Registro generale
452
Data registro generale
12/06/2025
Oggetto
Decisione a contrarre ai sensi dell'art. 17 del D. Lgs. 36/2023" per l'affidamento, ai sensi dellart. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023, del Servizio Professionale per la "Progettazione di Fattibilitą Tecnico Economica Progettazione Esecutiva Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione", per i Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale Via Carlo Alberto della Chiesa e la Via San Ciro, nellambito della Strategia Territoriale (ST) 3.2 Sviluppare e rafforzare una mobilitą locale, regionale e nazionale, intelligente, intermodale, resiliente ai cambiamenti climatici e sostenibile, migliorando laccesso alla rete TEN-TI e la mobilitą transfrontaliera, AZIONE 3.2.3 Incremento degli standard di sicurezza e della funzionalitą della rete stradale previsto nel Programma degli interventi approvato dallAutoritą Territoriale con Delibera della Giunta dellUnione n. 7 del 06/05/2025 come modificata ed integrata dalla Delibera di Giunta n. 9 del 15/05/2025 cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e proposta dallArea Interna del Corleonese, del Torto e del Sosio. CUP D97H25000220003 - CIG B73D5F7B7A
Data inizio pubblicazione
12/06/2025
Data fine pubblicazione
27/06/2025
Data esecutiva
12/06/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Silvestri Vincenzo
Responsabile del procedimento
Silvestri Vincenzo
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale