Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA - LLPP, MANUTENZIONE IMMOBILI, SERV. A RETE
Registro generale
1120
Data registro generale
23/12/2025
Oggetto
Decisione a contrarre ai sensi dell'art. 17 del D. Lgs. 36/2023" per laffidamento, con le modalità previste dallart. 50 comma 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023 della fornitura del "Vestiario e DPI per il personale della squadra di manutenzione in servizio presso larea Lavori Pubblici Manutenzione Immobili e servizi a rete - Assunzione impegno di spesa -
Data inizio pubblicazione
23/12/2025
Data fine pubblicazione
07/01/2026
Data esecutiva
23/12/2025
Ufficio
MANUTENZIONE E SERV. A RETE
Dirigente
Silvestri Vincenzo
Responsabile del procedimento
Silvestri Vincenzo
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale