Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA I - AFFARI GENERALI E LEGALI
reg.gen. 62 del 03/02/2021
Nomina dei responsabili di servizio ed assegnazione carichi di lavoro al personale di ruolo ed ASU dell'Area 1 Segreteria, affari Generali, Affari Legali e Contenzioso, Politiche Sociali, Mattatoio Comunale.
AREA I - AFFARI GENERALI E LEGALI
reg.gen. 87 del 03/02/2021
Liquidazione franchigia per definizione sinistro AIG Assib N. BA00874438 del 12/11/2018, sig. P.G .
AREA I - AFFARI GENERALI E LEGALI
reg.gen. 86 del 03/02/2021
Liquidazione fattura all'Associazione "CASA FAMIGLIA ROSETTA ONLUS. di Mussumeli per il ricovero disabile psichico mese di Dicembre 2020 CIG: Z992B5CAFE
AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP
reg.gen. 122 del 02/02/2021
Determina di affidamento diretto alla ditta IDROCLIMA SUD di Sindoni Pancrazio con sede in Rometta (ME) partita iva 03116910831, tramite procedura negoziata ai sensi dell'art 36 comma 2 lett.b lgs.50/2016 e s.m.i.-per la manutenzione ordinaria e pronto intervento degli impianti di riscaldamento e climatizzazione di tutti gli edifici comunali per 24 mesi. CIG : ZDA2F4E31B
AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP
reg.gen. 97 del 02/02/2021
Liquidazione fattura n.378 del 24/12/2020 alla ditta "LVM" srl con sede legale a San Biagio Platani (AG) in C.da Mandralia P.IVA 02689760847 per il servizio di raccolta, trasporto e conferimento a discarica dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata spinta porta a porta dal 17/12/2020 al 23/12/2020, giusta Ordinanza Sindacale n° 27 del 08/05/2020 e Delibera di Giunta Municipale n° 270/2020. CIG ZC22FD0FD2

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto