Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
|
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
|---|---|---|---|---|---|
| AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP | 17/04/2020 |
revoca determinazione Dirigenziale dell'UTC n° 308 del 14/05/2019, 797 del 05/11/2019, 867 del 02/12/2019 e 27 del 23/01/2020 |
AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP reg.gen. 214 del 17/04/2020 revoca determinazione Dirigenziale dell'UTC n° 308 del 14/05/2019, 797 del 05/11/2019, 867 del 02/12/2019 e 27 del 23/01/2020 |
||
| AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP | 17/04/2020 |
Liquidazione FATTPA 2/22 del 29/02/2020 della società ECO XXI di Santa Margherita di Belice (Ag) per conferimento ingombranti provenienti dalla raccolta degli RSU, presso l impianto della ditta ECO XXI. |
Estratto |
AREA III - URBANISTICA, LL. PP, MANUTENZIONE, SUAP reg.gen. 243 del 17/04/2020 Liquidazione FATTPA 2/22 del 29/02/2020 della società ECO XXI di Santa Margherita di Belice (Ag) per conferimento ingombranti provenienti dalla raccolta degli RSU, presso l impianto della ditta ECO XXI. |
|
| AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE | 17/04/2020 |
LIQUIDAZIONE COMPENSO ALL'ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA ECONOMICO FINANZIARIA DEL COMUNE DI BISACQUINO DAL 06/08/2019 AL 31/12/2019 |
Estratto |
AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE reg.gen. 224 del 17/04/2020 LIQUIDAZIONE COMPENSO ALL'ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA ECONOMICO FINANZIARIA DEL COMUNE DI BISACQUINO DAL 06/08/2019 AL 31/12/2019 |
|
| AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE | 17/04/2020 |
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 comma 2 lettera a), per procedere all acquisto n. 5 carrelli pulizia con n.2 vasche e strizzatore, maniglia e cestello e n. 10 camici blu. Affidamento diretto -CIG: Z292CBA9AD |
Estratto |
AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE reg.gen. 222 del 17/04/2020 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 comma 2 lettera a), per procedere all acquisto n. 5 carrelli pulizia con n.2 vasche e strizzatore, maniglia e cestello e n. 10 camici blu. Affidamento diretto -CIG: Z292CBA9AD |
|
| AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE | 17/04/2020 |
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 comma 2 lettera a), per procedere allacquisto di n° 100 DPI per i dipendenti comunali in servizio durante lemergenza covid-19. Affidamento diretto -CIG:ZC12CB447A |
AREA V - SERV. ECONOMICO-FINAZIARI E PERSONALE reg.gen. 213 del 17/04/2020 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 comma 2 lettera a), per procedere allacquisto di n° 100 DPI per i dipendenti comunali in servizio durante lemergenza covid-19. Affidamento diretto -CIG:ZC12CB447A |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale